Costruzione stampi

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI

La base di partenza di ogni prodotto e attrezzatura è il disegno, pertanto abbiamo voluto dare un'attenzione particolare al reparto costruzione stampi, dotandolo di sistemi CAD 3D e CAM supportati da moderne workstation collegate in rete.
Possiamo creare il modello matematico o partire da qualsiasi formato, adeguarlo alla esigenze del cliente, per realizzare l'attrezzatura idonea alla produzione del prodotto.

La progettazione nasce da un attento scambio di informazioni col Cliente allo scopo di definire precisamente le esigenze: la topologia di attrezzature impiegate per lo stampaggio, le caratteristiche tecniche del prodotto finito, la durata produttiva prevista, le finiture superficiali e le personalizzazioni.
Il cuore dell'azienda è il reparto attrezzeria dove realizziamo la costruzione stampi in acciaio bonificato o temprato e con trattamenti superficiali idonei.

Le attrezzature si dividono in:
- stampi ad iniezione plastica (dimesioni massime 1350 x 1350 mm)
- stampi per imbutitura (dimesioni massime 2000 x 1000 mm)
- stampi per tranciatura metalli
- attrezzature per la lavorazione del tubo metallico.

La qualità delle attrezzature è garantita dall'utilizzo di macchinari a controllo numerico, interfacciati con le stazioni CAM in ufficio tecnico e da un know how in continua evoluzione.

Contatti

Teco S.r.l.

Via Veglia 26
31014 Colle Umberto TV

Tel: +39 0438 915007
Fax: +39 0438 916007
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.